Barriere e Colonnine Anti Covid-19

Usufruisci del credito d'imposta e metti in sicurezza la tua attività

 

Barriere Parafiato e Separé

Lavorando a contatto con il pubblico, accade spesso che, durante uno scambio verbale, uno starnuto o un colpo di tosse, ci possano essere emissioni accidentali di particelle di saliva, con il rischio di creare condizioni sfavorevoli al mantenimento dello stato di salute.


Le barriere parafiato e parasputi anti-droplet, realizzabili sia in vetro che in plexiglass, proteggono te, i tuoi clienti e collaboratori dalle emissioni di particelle, scongiurando i rischi di contagio.

Colonnina per igienizzante mani

In funzione del DM del 8/03/2020, per tutti i locali pubblici, è obbligatorio esporre dispositivi per la disinfezione delle mani. Robuste, eleganti e totalmente personalizzabili, le piantane Metalsider sono la soluzione ideale per supermercati, alberghi, bar e ristoranti, parrucchierie, alimentari, cliniche, ambulatori e centri sportivi.

Con la colonnina, è incluso un flacone di gel igienizzante a base di aloe vera da 500ml.

 

Utilizzi

Le barriere parafiato da banco sono indicate per essere posizionate sui banconi di tutte le attività commerciali che lavorano a stretto contatto con il pubblico. I nostri clienti sono le Farmacie, le Banche, i Supermercati, Negozi, Alimentari, Uffici e tutte le attività dove quotidianamente i lavoratori operano frontalmente con la propria clientela. La facile installazione dei pannelli anti droplet, ne permette l’utilizzo presso qualsiasi tipologia di negozio e attività commerciale

La piantane sono ideali per locali pubblici e attività commerciali. Puoi personalizzare la tua colonnina porta dispenser con i tuoi colori e il tuo logo, inserire uno scomparto porta guanti o portarotolo.

 

Credito di imposta

Con il Decreto Liquidità viene ampliato l’ambito del credito d’imposta introdotto dal “Cura-Italia”. L’agevolazione fiscale è riconosciuta per le spese sostenute nel 2020 per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale, inclusi l’acquisto e l’installazione di dispositivi di sicurezza utili a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale come, appunto, le barriere protettive e le piantane dispenser.


L’entità del credito d’imposta è pari al 50% delle spese ammissibili sostenute nel 2020, fino ad un massimo di 20.000 euro di credito d’imposta spettante per ciascun beneficiario.

 

Richiedi informazioni

Ti ricontatteremo al più presto

 

©2020 di Metalsider